Due operatori...un solo ricevente & Lo shiatsu e la coppia


 Due operatori … un solo ricevente
Stefania Cecire e Maria Viglione

Un valore aggiunto al trattamento tradizionale.
Ci conosciamo dagli inizi dei nostri studi pur provenendo da percorsi differenti.
La nostra amicizia prima e la nostra passione per il nostro lavoro in seguito, ci hanno portato ad affinare questo trattamento ricco di ascolto, ritmo, empatia, sicurezza, nutrimento e vitalità.
Iniziato nel 2012 per uno studio sui disturbi per ansia e depressione, oggi è diventato un lavoro spontaneo e istintivo dato dalle nostre più profonde esperienze.
Stefania Cecire e Maria Viglione   //////////////
"Durante il mio percorso di studi di Shiatsu stile Masunaga ho l'onore di incontrare i maestri del Japan Shiatsu College, della tecnica Namikoshi. Resto incantata dalla diversità di manualità pur essendo sempre Shiatsu! Mi appassiono così ad entrambe e proseguo i miei studi per entrambe gli stili, fino ad arrivare ad usarli tutti e due nello stesso trattamento.
Questo mi spingerà a praticare con Maria usando le due tecniche nello stesso trattamento nello stesso momento. In più nel frattempo, grazie ai laboratori di Shiatsu per bambini che conduco personalmente ( Shiatsugando ) mi avvicino ai bambini autistici e down e alle loro famiglie, sperimentando un nuovo modo di approcciarmi
 






al ricevente, con una maggior cautela  e attenzione, e soprattutto, con un tempo diverso.
Questo modifica ulteriormente la mia visione dello Shiatsu nei confronti del ricevente; non un trattamento fatto di regole ma un trattamento adatto al ricevente e alle sue esigenze."
Stefania Cecire   ////////////



"Ho lavorato per tre anni in una comunità alloggio per disabilità psicofisica. Qui ho vissuto una nuova realtà, dove l'obiettivo non era il trattamento tradizionale ma, nei casi più gravi, addirittura il dover fare accettare il contatto. Un trattamento diverso fatto di massima sensibilità e ricerca di accettazione hanno modificato radicalmente il mio lavoro. Ho dovuto praticare spesso con una mano sola e l'altra tra le mani del mio ricevente e rassicurarlo. Da qui lo stimolo di praticare in due operatori sullo stesso ricevente."
Maria Viglione



LO SHIATSU E LA COPPIA

Una proposta romantica da condividere insieme per donarsi complicità e sincronia.
Un trattamento in coppia, condotto contemporaneamente con 2 operatrici shiatsu per concedersi una dolce pausa relax per riscaldare il vostro legame.
2 FORMULE:
-TOTAL RELAX: trattamento  shiatsu di coppia completo
-RICEVI E IMPARA: trattamento e a seguire apprendimento di sequenze da sperimentare insieme.
LO SHIATSU E LA COPPIA, UN GRAN BEL MODO DI AMARSI









Post popolari in questo blog

METODO NAMIKOSHI, STILE MASUNAGA

Super Marzo