BENVENUTA e BENVENUTO




Ti accolgo nel mio blog di Shiatsu.
Ti darò informazioni sul trattamento Shiatsu, sui suoi benefici e sul suo valore.
Ti parlerò di me e del mio cammino. Dei miei maestri, delle mie esperienze e specializzazioni.
Ti terrò informato sul mio lavoro, su corsi, laboratori, conferenze informative e progetti.
Ti racconterò dei miei interessi.

Pratico lo shiatsu da quando ho iniziato a studiarlo nel 2006. E' stato subito amore per questa meravigliosa arte. Nel 2009 sono diventata un Operatore Shiatsu Professionista ufficialmente, ma mi ritengo sempre allieva davanti al mio ricevente.
Il mio lavoro è fatto di basi sicure date dallo studio di questi anni, ma è per me uno stimolo di ricerca continua, verso me stessa e verso i miei riceventi.
Porto avanti progetti di crescita per bambini e famiglie con i laboratori di  Shiatsugando  che nascono nel 2012 , con i quali ho avuto l'onore di avvicinarmi alla disabilità infantile.
Collaboro con maestri fondatori dello Shiatsu italiano e internazionale, grazie ai quali il mio percorso si adatta sempre più alle esigenze dei miei riceventi.
Sono membro fondatore del circolo culturale  Arte del Silenzio  che ci supporterà nelle attività ludico esperienziali.
Ho avuto il piacere di condividere molte esperienze lavorative con colleghi nel settore olistico e culturale, che mi hanno dato la possibilità di allargare il mio bagaglio professionale ed oggi ho deciso che è ora di fare un pezzo di strada da sola.... anche se sola non sarò mai.....


Puoi seguirmi anche su stefyshiatsuebenessere
GRAZIE E A PRESTO







Post popolari in questo blog

METODO NAMIKOSHI, STILE MASUNAGA

Super Marzo