DOVE MI TROVI, CONTATTI, orari e prezzi



a Torino  -
stefania.cecire70@gmail.com
339 2529729
SHIATSU, un'arte per la tua salute.
Lo shiatsu si prende cura di te nella tua interezza.
Attraverso lo stimolo della pressione risveglia il tuo naturale potenziale di riequilibrio psicofisico.


 scopri tutte le promo e I corsi di marzo 




Ricevere lo shiatsu regolarmente aiuta a rendersi conto dei cambiamenti, a fermarsi e ascoltarsi  e ad evitare irregolarità e disequilibri.  
(Le formule abbonamento prevedono il pagamento anticipato. No per i domicili. No crediti. Chiedi info.)
 su appuntamento 339 2529729
Questo studio applica regolarmente promozioni e agevolazioni: segui gli articoli del blog per non perdere le promozioni.!!
////
Seppure lo shiatsu sia una libera professione regolamentata dalla legge n. 4 del 2013, l'operatore shiatsu deve essere un professionista che ha conseguito un percorso di studi serio e specifico, minimo triennale ed esclusivamente di pratica e teoria Shiatsu in una scuola certificata e autorizzata da una federazione nazionale di categoria.
(no formazioni di 1 weekend, no formazioni di 6 mesi, no formazioni olistiche orali ad indirizzo shiatsu… non sono sufficienti alla completa formazione pratica dell'operatore).
MANTIENI  I TUOI PROGRESSI  CON LO YIN YOGA


Lo shiatsu non è solo un trattamento, è una pratica. Come tale manifesta maggiormente i suoi benefici e le sue virtù nel tempo. Praticare shiatsu una volta alla settimana significa prendersi cura di sé attuando un piano di prevenzione e benessere fisico e mentale, un aiuto alla tua quotidianità. 



































Post popolari in questo blog

METODO NAMIKOSHI, STILE MASUNAGA

Super Marzo