Dedicato a voi

Perché vai a fare Shiatsu?

- Lorey. R
Amo lo Shiatsu perché so che mi fa stare bene..
So che per quel tot di tempo smetto di pensare e preoccuparmi.. posso abbandonarmi a te che ti prendi cura di me..
Lo "incontro" sempre con tantissima voglia perché ormai conosco il benessere che mi regala.. lo sento io e lo dice il mio corpo...
Grazie Stefy:-)


-L.B.
Lo shiatsu lo amo perché attraverso il tocco trasmette benessere. ..
"Saper sostare", tanto più in una società in cui difficilmente ci si sofferma... si è sempre "fuori" ...

-Jessica C.
L'ho ricevuto solo una volta con té, ma è un'esperienza ormai lontana.
Ricordo il benessere, ma un solo incontro è troppo poco per arrivare alla conoscenza.
Però ho un ottimo ricordo.
:-)

-Francesco C.
Il mio incontro con la disciplina è stato quasi per caso. Sapevo della sua esistenza e mi sono avvicinato per esigenze fisiche.
Gli operatori che ho incontrato lo ho trovati distaccati dalla vera disciplina. Con te l'approccio è stato diverso: disponibilità, professionalità, ma soprattutto simpatia a 360 gradi.
Ti ho sempre trovata al mio fianco nei  omenti particolari e per questo ti ringrazio. ti voglio bene.

-My princess
Amo  lo shiatsu perché arriva nel profondo e agisce quasi impercettibilmente.
Ci vuole tempo per poterlo apprezzare a pieno ma, una volta capito il suo effetto benefico, diventa essenziale.

-Simone
Lo Shiatsu ti permette di stare bene con te stesso e ti insegna a capire te e il tuo corpo con semplicità

-F.T.
Per me gli incontri sono stati sia di gruppo che personale. Tutte e due esperienze positive.

-GabryFedeOz
... Il saper stare, sentire la propria anima! Quello che abbiamo fatto noi grazie a te Stefy. 

- Mamma P. Oz
Condivido ogni tua parola. Sei riuscita a coniugare un discorso professionale con la parte "animica" come giustamente l'hai definita tu. Grazie a te e a tutti per ciò che ci siamo trasmessi di vero, di buono, di sincero .. senza maschere. Vi abbraccio. Mamma P.

-Eliana Oz
Come ci siamo detti, riportare in parole tutto ciò che accade in quella stanza non è facile, perché ricca di emozioni e sensazioni indescrivibili. Grazie a tutti voi per aver condiviso insieme questa esperienza e grazie per tutte le emozioni regalate.  :-)

-Simona M. Oz
Grazie Stefania per aver guidato la nostra "nave" come solo un bravo capitano può fare, permettendoci di approdare in un territorio incontaminato, dove occhi e cuore hanno potuto percepire la meraviglia, l'essenza stessa della Vita, che deve essere condivisa e donata perché abbia un senso. Un abbraccio a tutti voi.  :-)

Post popolari in questo blog

METODO NAMIKOSHI, STILE MASUNAGA

Super Marzo